Nessun prodotto
Supporto a murare a squadro con bandierina inclusa e telaio a L da 40 mm.
Disponibile con zanca in ferro.
119KSQ20
Nuovo prodotto
Prodotto e consegnato in 7 giorni Lavorativi
Supporto a murare a squadro è il sistema di fissaggio del rullo zincato dell'avvolgibile nel vano finestra. Grazie alla installazione del prodotto è possibile effettuare la manovra di apertura e chiusura della serranda. Il sistema di fissaggio a murare della stecca o rullo viene installato all'interno del profilo finestra, montato nel falso telaio o controtelaio, in modo tale da non rovinare i serramenti. Supporti a muro per tapparella vengono murati, una volta ricavati i fori nel profilo. La scelta del tipo di supporto deriva dalle preferenze personali e in base alla presenza o assenza del controtelaio.
Il sistema viene montato sia dal lato opposto della cassetta, sia in perpendicolare alla stessa, dove si effettua, cioè, la manovra a cinghia o ad argano.
Venditatapparelle.it è il sito di tapparelle on line vendute ai migliori prezzi, perché le tue esigenze di arredare casa sono i nostri obiettivi da raggiungere. Tapparelle su misura, durata nel tempo di tutti i materiali, qualità e prezzi bassi sono le caratteristiche di un prodotto soddisfacente, che resiste alle intemperie e alle frequenti aperture e chiusure della serranda. Il sistema di trazione del cintino è l'indicatore del tipo di manovra: ad argano o a fune; un sistema di apertura manuale, a minor ingombro e manutenzione. Il montaggio della serranda viene eseguito passo dopo passo con accuratezza e professionalità: dalla installazione delle guide al fissaggio del rullo ottagonale, fino all'avvolgimento del telo. Ad ogni dettaglio viene rivolta la totale attenzione: perché tutti gli elementi vadano al posto giusto, per il giusto funzionamento del prodotto.
Prodotto e consegnato | in 7 giorni Lavorativi |
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Supporti a parete per tapparelle su misura.
Disponibile con zanca in ferro zincato e cuscinetto incluso.
Supporti cuscinetti per avvolgibili.
Disponibile con cuscinetto estraibile.
Supporto a murare a capuccio con cuscinetto estraibile.
Disponibile con zanca in ferro.
Supporto a muro per riduttore Emmeplast con zanca a murare in ferro zincato e cuscinetto in ghisa.
Disponibile per tapparelle avvolgibili.
Supporto bifora completo, che possono incorporare due cuscinetti a sfera, non disponibili all'acquisto del prodotto.
Disponibile in ferro zincato.
Supporto Torino per bifora senza cuscinetto a sfera.
Disponibile in ferro zincato.
Supporto registrabile con cuscinetto, boccola in ferro, dado e perno filettato.
Disponibile per tapparelle avvolgibili.
Supporti a cassonetto per avvolgibili con zanca in ferro zincato e collo da 85 mm.
Disponibile con cuscinetto estraibile.
Supporto cuscinetti per tapparella avvolgibile dotata di zanca a murare e bandiera in ferro zincato.
Disponibile con cuscinetto.
Bandiera per supporto con cuscinetto. Il tipo di supporto è a squadra e Vercelli, da installare sulla puleggia per fissare il sistema di avvolgimento della serranda al cassonetto.
Disponibile in ferro zincato.
Cuscinetto per tapparella avvolgibile, il miglior sistema di fissaggio al rullo ottagonale. Per sostituire quelli logori che possono provocare malfunzionamenti alla serranda.
Viene dotata di boccola in nylon.
Cuscinetto a sfera per serranda serve per preservare le parti meccaniche. Insieme al supporto sostengono tutto il sistema di avvolgimento del telo.
Viene dotata di boccola in ferro.
Cuscinetti a sfera leggeri per tapparelle su misura vengono fissate al supporto a muro. Sono di ottima qualità e a prezzi imbattibili.
Cuscinetto a sfera per tapparella ideale per supporto a cassonetto in ferro zincato. Da montare nel cassonetto come cuscinetti reggispinta. Disponibile per tapparelle avvolgibili.
Cuscinetto registrabile da inserire nel supporto della serranda. Da montare nel cassonetto come cuscinetti reggispinta. Disponibile per tapparelle avvolgibili.
Progettata per essere murata per l'installazione di cuscinetti, supporti per motori o rull
Il cuscinetto Mini è realizzato con una finitura in ferro zincato