Zanzariere laterali per balconi Ci sono 6 prodotti

Zanzariere laterali, le più utilizzate per ampie porte finestre. Zanzariere per balconi semplici da installare senza l'aiuto di un esperto installatore. Puoi scegliere la tua zanzariera su misura da adattare facilmente ad ogni balcone, anche ai vani fuori squadro. Per un corretto acquisto online, devi solo rilevare correttamente le misure del vano balcone ed inserirle in fase di acquisto, dopo aver scelto la zanzariera.

Zanzariere a molla

In base al sistema di azionamento puoi scegliere le zanzariere a molla avvolgenti. In questo tipo di zanzariera per balconi, la rete grazie ad un sistema di trazione e tensione a molla si riavvolge nel rullo contenuto all'interno del cassonetto. Volgarmente vengono chiamate anche zanzariere scorrevoli orizzontali, in quanto la rete riavvolgendosi nel rullo del cassonetto, scorre orizzontalmente all'interno delle guide. 

Zanzariere magnetiche 

Vengono dette anche zanzariere magnetiche quando sono dotate di chiusura a calamita. In questo caso la barra a cui è agganciata la zanzariera su misura è dotata di magnete per garantire una perfetta chiusura tra la barra e il profilo della zanzariera laterale. Un sistema di chiusura che evita l'azionamento accidentale del sistema a molla.

Tutte le nostre zanzariere su misura sono costruite in Italia e sono realizzate con materiali garanzia di qualità e resistenza nel tempo. In fase di acquisto puoi scegliere anche il rallentatore, ovvero una frizione che agevola la manovra di chiusura della zanzariera orizzontale.

Zanzariere fai da te come acquistarle:

Prima di tutto prendi correttamente le misure del vano balcone. Se non sai come fare leggi la guida.

  • inserisci le misure in fase di acquisto
  • scegli la quantità
  • scegli il colore delle zanzariere
  • scegli il tipo di rete
Mostrati 1 - 6 di 6 oggetti