Box doccia Ci sono 15 prodotti

Box doccia su misura ideali per risolvere problemi di ingombro e di ottimizzazione degli spazi nei bagni di piccole dimensioni. Sono realizzati in pvc oppure in alluminio. Quelli in pvc hanno pannelli o porte soffietto in acrilico. Quelli in alluminio invece hanno i pannelli delle porte doccia in cristallo temperato. Questi materiali hanno caratteristiche particolari. Sia il pvc che l'acrilico trasparente sono materiali leggeri ed estremamente resistenti. Inoltre grazie alla superfice liscia l'acqua non ristagna. In questo modo si evita la formazione di muffe. I box doccia in cristallo realizzati con profili di alluminio sono una soluzione non solo pratica ma anche ideale per la realizzazione di docce moderne. Soprattutto nella finitura cromata o dorata. L'alluminio è un materiale semplice da lavorare che non trattiene umidità. La sua superfice è perfettamente liscia come quella del vetro cristallo temperato. Facile da pulire, sul cristallo del tuo box doccia non ci saranno aloni e incrostazioni di calcare. 

I box doccia a nicchia oppure a un lato, con porta doccia centrale vengono utilizzati per le docce in muratura. In questo caso è facile adattare i profili e le guide all'interno della nicchia. Ci sono poi i box doccia angolari. Questi hanno varie forme, possono essere quadrati, rettangolari oppure semicircolari. 

Infine i box doccia a tre lati, utilizzati quando il piatto doccia ha un lato poggiato alla parete del bagno. Solitamente quando sono in pvc hanno la porta a soffietto che scorre lateralmente. Se sono in cristallo hanno i pannelli laterali fissi e la porta doccia a libro o con pannelli scorrevoli.

Box doccia economici, il prezzo varia in relazione al materiale utilizzato per la loro realizzazione e alla loro grandezza.

Sottocategorie

Box doccia Pvc

Box doccia a soffietto realizzati in pvc, pratici, funzionali, resistenti e quindi durevoli nel tempo. Il pvc è leggero e molto resistente. Grazie alla sua struttura e alla superfice liscia, l'acqua scivola via. In questo modo si evita il ristagno d'acqua causa di incrostazioni calcaree. Sono in pvc anche i profili e le guide in cui scorre la porta soffietto. I pannelli che compongono la porta invece sono in acrilico trasparente.

I box doccia a soffietto possono avere due tipi di apertura. Questa può essere laterale quando la porta soffietto scorre lateralmente da un lato all'altro della guida. L'apertura invece è centrale quando la porta doccia è composta da due ante a soffietto che scorrono in senso opposto. La soluzione con porta soffietto è particolarmente ideale in bagni piccoli in cui c'è poco spazio. In base alle tue esigenze di spazio puoi scegliere varie misure e forme: quadrato, rettangolare oppure semicircolare. Box doccia a nicchia oppure a tre lati semplici da installare. Nel modello a nicchia puoi adattare perfettamente il box al piatto doccia accorciando i profili che compongono la struttura.

per pagina
Mostrati 1 - 12 di 15 oggetti