In caso di problemi sul tuo ordine o se vuoi avvalerti del diritto di recesso consulta le nostre condizioni nella seguente tabella e poi contattaci tramite il link in basso.

Motivo del reso o recessoSoluzione e condizioni
All'arrivo la merce risulta danneggiata dal corriereAccettare con riserva e contattaci subito per avviare il reso. Tutto le spese sono a carico del venditore.
Il prodotto ricevuto risulta danneggiato o non funzionanteContattaci subito per avviare il reso. Tutto le spese sono a carico del venditore previa verifica della merce una volta arrivata al venditore.
Il prodotto ricevuto risulta diverso da quello ordinatoContattaci subito per avviare il reso. Tutto le spese sono a carico del venditore.
Il cliente si vuole avvalere del diritto di recesso di un prodotto non su misura o non personalizzatoContattaci per avviare il reso. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente
Il cliente vuole sostituire il prodotto ordinato con un altro prodotto in quanto ha commesso un errore in fase di acquisto.Contattaci per avviare il reso. Le spese di restituzione del prodotto da sostituire e di rispedizione del nuovo prodotto sono a carico dell'acquirente. 
Il cliente vuole il rimborso di un prodotto ordinato in quanto ha commesso un errore in fase di acquisto.Contattaci per avviare il reso. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente e le spese di spedizione dell'ordine iniziale saranno scalate dall'importo da rimborsare al cliente. Verrà rimborsato solo il valore del prodotto. 
Il cliente si vuole avvalere del diritto di recesso di un prodotto su misura o personalizzatoPer i prodotti su misura o personalizzati non è possibile avvalersi del diritto di recesso come previsto dalla normativa

Come effettuare il reso?
Dopo aver effettuato l'ordine e ricevuto la merce, accedi alla nostra area clienti facendo il login con i tuoi dati di registrazione.
Nella sezione ACCOUNT apri la voce IL MIO ACCOUNT e nella pagina successiva STORICO ORDINI E DETTAGLI.
Controlla che l'ordine risulti con stato consegnato e clicca + e poi su DETTAGLI.
Scorri la pagina in basso fino a trovare il prodotto ordinato. Seleziona il prodotto che vuoi restituire cliccando sulla casella da spuntare a sinistra del nome del prodotto, nel box in basso scrivi le motivazioni del reso dando tutti i dettagli possibili e infine clicca su CREA UNA NOTA DI RESO.
Verrai ricontattato dal nostro servizio clienti per avviare il reso, ricevendo per mail tutte le informazioni.

Clicca qui per contattarci