In caso di problemi sul tuo ordine o se vuoi avvalerti del diritto di recesso consulta le nostre condizioni nella seguente tabella e poi contattaci tramite il link in basso.

Motivo del reso o recessoSoluzione e condizioni
All'arrivo la merce risulta danneggiata dal corriereAccettare con riserva e contattaci subito per avviare il reso. Tutto le spese sono a carico del venditore.
Il prodotto ricevuto risulta danneggiato o non funzionanteContattaci subito per avviare il reso. Tutto le spese sono a carico del venditore previa verifica della merce una volta arrivata al venditore.
Il prodotto ricevuto risulta diverso da quello ordinatoContattaci subito per avviare il reso. Tutto le spese sono a carico del venditore.
Il cliente si vuole avvalere del diritto di recesso di un prodotto non su misura o non personalizzatoContattaci per avviare il reso. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente
Il cliente si vuole avvalere del diritto di recesso di un prodotto su misura o personalizzatoPer i prodotti su misura o personalizzati non è possibile avvalersi del diritto di recesso come previsto dalla normativa

Come effettuare il reso?
Dopo aver effettuato l'ordine e ricevuto la merce, accedi alla nostra area clienti facendo il login con i tuoi dati di registrazione.
Nella sezione ACCOUNT apri la voce IL MIO ACCOUNT e nella pagina successiva STORICO ORDINI E DETTAGLI.
Controlla che l'ordine risulti con stata consegnato e clicca + e poi su DETTAGLI.
Scorri la pagina in basso fino a trovare il prodotto ordinato. Seleziona il prodotto che vuoi restituire cliccando sulla casella da spuntare a sinistra del nome del prodotto, nel box in basso scrivi le motivazioni del reso dando tutti i dettagli possibili e infine clicca su CREA UNA NOTA DI RESO.
Verrai ricontattato dal nostro servizio clienti per avviare il reso, ricevendo per mail tutte le informazioni.

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