Ricambi per zanzariere C'è 1 prodotto.

Ricambi per zanzariere di ogni tipo. Nel nostro negozio online puoi trovare ricambi per zanzariere a rullo, avvolgibili a molla, oppure per la tua zanzariera plissettata.

Una zanzariera purtroppo non è garantita a vita, quindi la manutenzione è necessaria per un suo corretto ed efficace funzionamento. Ad esempio in una zanzariera verticale a causa dell'eccessivo utilizzo, potresti aver bisogno di un ricambio per la catena, che aziona il sistema di apertura e chiusura della zanzariera. In altri casi è necessario sostituire i due blocchi in plastica, posti all'estremità inferiori delle guide, che consentono di chiudere e bloccare la zanzariera.

Ricambi zanzariere avvolgibili e a rullo

Queste sono le più utilizzate e consistono in una rete, che scorrendo nelle guide in fase di chiusura si avvolge all'interno di un cassonetto solitamente in alluminio. Per questo si parla anche di ricambi zanzariere a rullo tra cui ricordiamo rullo, maniglia, cassonetto, rete, barra maniglia (nelle zanzariere a chiusura magnetica), ganci per zanzariere (inq uelle dotate di chiusura a gancio).

Reti di ricambio per zanzariere

La rete per zanzariere è il più richiesto dei ricambi per zanzariere, questa solitamente si danneggia a causa delle forti raffiche di vento quando la zanzariera non è dotata di bottoncini antivento. Per questa ragione le nostre reti di ricambio sono dotate di sistema a bottoncini. Questi evitano l'uscita della rete dalle guide della zanzariera. La nostra rete di ricambio e in fibra di vetro ed è disponibile sia grigia che nella bi-colorazione bianco/nera.

Mostrati 1 - 1 di 1 oggetto