Porte in Laminato Ci sono 3 prodotti

Porte in laminato eleganti e raffinate. Il design delle nostre porte laminate, in base alla tipologia e al modello specifico, è classico oppure moderno. Per questa ragione sono porte per interno adatte per arredare qualsiasi ambiente domestico o di lavoro.

Le nostre porte in laminato soddisfano non solo esigenze di stile e design, ma anche particolari esigenze di spazio, la scelta infatti è davvero ampia.

Abbiamo varie tipologie di porte. I modelli sono diversi e si differenziano per il tipo di finiture, decori e colori:

  • a battente
  • scorrevola esterna oppure interna (a scomparsa)
  • a scrigno
  • a filo muro
  • a libro quando è composta da più sezioni che si chiudono su se stesse.


Tutte le porte sono anche personalizzabili in base alle esigenze di design e di arredo di ogni nostro cliente.

Il laminato inoltre può essere associato ad altri materiali come il vetro per permettere alla luce di penetrare in stanze che non sono esposte costantemente al sole e alla luce.

I vantaggi del Laminato

Le porte per interni in laminato rappresentano la migliore soluzione che riesce ad equilibrare, stile, resistenza e funzionalità. Un materiale leggero e allo stesso tempo molto resistente. Resiste all'usura del tempo, agli urti e ai graffi. Inoltre i colori non sbiadiscono, così come il laminato bianco non ingiallisce con il passar del tempo visti gli alti standerd di qualità raggiunti da questo innovativo materiale.  

Porte in laminato prezzi

I prezzi delle nostre porte variano in base alla misura, al modello e alla finitura. Quelle più semplici sono delle vere e proprie porte in laminato economiche, ovviamente il prezzo sale se si scelgono particolari finiture, colorazioni o se si sceglie la tipologia con ventri incastonati

Mostrati 1 - 3 di 3 oggetti