Zanzariere a pannello Ci sono 3 prodotti

Zanzariere a pannello, per finestre, balconi o porte. Scegli la tua zanzariera su misura e fai da te. Prezzo straordinario e facili da montare senza l'aiuto di un esperto installatore.

Ci sono diversi tipi di zanzariere a pannello.

Zanzariere a battente

Le zanzariere a battente sono composte da due ante che si aprono verso l'esterno. Solitamente questo tipo di zanzariera viene utilizzata per i balconi che affacciano su ampi terrazzi. Il sistema di apertura e chiusura è agevolato dalla maniglia e dai magneti che favoriscono una perfetta aderenza della porta battente al profilo interno della zanzariera. Riferendosi al sistema di chiusura alcuni la definiscono zanzariera magnetica.

Porte zanzariera

Le porte zanzariera sono un tipo di zanzariera battente con una sola anta. Vengono utilizzate quindi per porte e balconcini. Anche in questo caso la zanzariera a porta è dotata di maniglia per l'apertura e di magneti che garantiscono la chiusura della zanzariera anche con forte vento.

Zanzariere scorrevoli a pannello

Le zanzariere scorrevoli a pannello possono essere verticali oppure orizzontali. Questo tipo di zanzariera è composta da più pannelli modulari che scorrono in guide separate. Questa zanzariere sono utilizzate soprattutto quando si hanno problemi di ingombro e non si ha lo spazio per il cassonetto.

Zanzariere fisse a pannello

Vengono utilizzate come zanzariere magnetiche per inferriate e grate. Sono delle zanzariere fisse perchè non sono dotate di sistema di apertura e chiusura. Il pannello viene agganciato o sganciato grazie ad un sistema a calamita. Infatti vengono chiamate zanzariere magnetiche o calamitate.

Mostrati 1 - 3 di 3 oggetti