Box vasca Ci sono 5 prodotti

Box vasca su misura per il tuo bagno, tante soluzioni ottimali per risolvere problemi di spazio ridotto e avere il giusto comfort e relax durante la doccia. Tre tipi diversi di box vasca da personalizzare per un prodotto sempre funzionale e adatto a tutti gli spazi. Guarda tutti i modelli e installa il tuo box per vasca a tre lati oppure incassato tra due muri.

BOX VASCA PREZZI E MODELLI


Box Vasca prezzi e modelli per soddisfare ogni esigenza di spazio e ottimizzazione dei costi. I prezzi dei nostri box doccia per vasca variano in base al numero di ante.

Sono  box per vasca in pvc per questa ragione resistono all'usura del tempo e sono idrorepellenti. Il pvc è un materiale semplice da pulire ed igienizzare. La doccia del tuo bagno sarà al riparo da muffe e agenti batterici.

Abbiamo, quindi, diversi tipi e modelli che si distinguono in base al numero di ante e al tipo di apertura della porta:

  • Box vasca a soffietto: con una porta o con due porte a soffietto che scorrono lateralmente. È possibile scegliere se aprire la porta da sinistra verso destra o viceversa. Ci sono diverse dimensioni: seleziona quella più adatta a quella del tuo bagno.
  • Box vasca 2 lati: con chiusura ad angolo retto o ad angolo tondo,  si installa tra due pareti del bagno, così da avere un’apertura angolare. La porta a soffietto si apre al centro con una pratica maniglia in PVC. Box vasca angolare sinonimo di sicurezza, perché anche se urtato non si rompe. In caso di rottura, poi, non si infrange in pezzi che possono nuocere.
  • Box vasca 3 lati: con due ante a soffietto e apertura centrale. Si installa su una parete del bagno e si apre totalmente. Le porte sono facili da pulire, grazie al materiale in PVC con cui sono costituite anche le guide. Così, l’acqua scivola via evitando il problema del ristagno e della formazione di calcare.


GUIDA ALL'ACQUISTO DI BOX VASCA


Scopri i migliori box vasca per arredare al meglio il tuo bagno con prodotti funzionali e igienici. Durante la fase di acquisto seleziona quello che più si adatta alle dimensioni del tuo bagno. Se hai necessità di installare un box tra due pareti del bagno, allora scegli il box per vasca 2 lati. Nel caso in cui vuoi installarne uno su una sola parete del bagno, ma hai bisogno di più spazio, allora scegli un quello a tre lati, con due ante che si aprono. In questo modo, potrai fare una doccia con il massimo del comfort e con la possibilità di muoverti liberamente nel box.

 

 

Sottocategorie

Box vasca un lato

Box vasca un lato è la pratica doccia installata su una parete del tuo bagno. Dotata di una o di due porte che si aprono a soffietto, il box vasca è ideale e pratico per i bagni piccoli. L'apertura totale della porta garantisce libertà di movimento durante la doccia. Così, il momento della doccia risulterà comodo e rilassante.

Il materiale utilizzato è il PVC, pratico e igienico. Si pulisce facilmente, perché è idrorepellente e l'acqua scivola via. La pratica porta a soffietto ti permette di pulire tutto il box in ogni punto. In questo modo, non avrai più problemi di muffa e batteri. Per garantirti sempre un prodotto funzionale e in linea con le tue esigenze.

Box vasca a soffietto: la qualità in ogni punto della casa.

Box vasca due lati

Box vasca due lati è il pratico box per vasca da bagno dotato di una porta a soffietto che si apre al centro. Puoi scegliere tra l'apertura ad angolo tondo o ad angolo retto. La porta a soffietto in PVC ti permette di pulire il box angolare in ogni punto, in modo tale da avere sempre un ambiente pulito e splendente. Il materiale con cui viene realizzata il box per vasca è idrorepellente. In questo modo, l'acqua scivola via e non avrai più problemi di ristagno e formazione di muffe.

Il box angolare viene installato su due pareti del bagno. Per garantirti sempre un impiego ottimale degli spazi e arredare al meglio ogni angolo della tua casa. I box sono dotati di profili, maniglie e di guide in cui scorre la porta a soffietto. Per combinare il piacere di un bagno caldo e la rapidità di una doccia.

Box vasca tre lati

Box vasca 3 lati è sinonimo di qualità, resistenza nel tempo e praticità. Si adatta ad ogni tipo di bagno ed è dotato di due ante a soffietto. L'ampia apertura ti permette di entrare nel vano doccia con facilità, garantendoti libertà di movimento e sicurezza.

Box vasca da bagno 3 lati in PVC, un materiale che non trattiene l'acqua. Questa caratteristica è molto importante, perchè favorisce la pulizia e l'igienizzazione di ogni punto dela cabina. Anche la porta a soffietto è stata realizzata per facilitare la detersione delle pareti. Non avrai più il problema della comparsa di muffe e potrai lavare via i batteri con facilità.

I box per vasche da bagno con tre lati liberi sono davvero facili da installare, ha una profondità standard di 70cm ed un'altezza di 150cm. In ogni caso se hai esigenze di spazio diverse e necessiti di una misura minore sia in profondità che altezza puoi sempre accorciare i profili o le guide adattando il box doccia a qualsiasi misura.

Mostrati 1 - 5 di 5 oggetti