Perché rinunciare alla praticità di un doccia e alla comodità di una vasca, in cui immergersi e rilassarsi con un bagno caldo.
Ora puoi scegliere entrambe le soluzioni senza ristrutturare il tuo bagno.
La cabina o il box doccia installato su una vasca da bagno è comunemente detto box vasca e rappresenta la soluzione migliore. Il miglior compromesso tra docce moderne e la vasca tradizionale. Soprattutto se hai un solo bagno di piccole dimensioni.
Installare un box doccia al posto della vasca da bagno non è la migliore delle soluzioni se non hai un gran badget a disposizione. Dovresti eliminare la vasca, rifare il pavimento, i rivestimenti e infine adattare i vari tubi al box doccia. Tutto ciò richiederebbe quindi interventi di idraulica e muratura, che devi necessariamente affidare a professionisti di settore affinchè tutto sia fatto a regola d’arte.
Noi possiamo offrirti diverse soluzioni. Avrai finalmente una pratica doccia. E una comoda vasca da bagno. Non dovrai ricorrere a lavori di ristrutturazione, perché devi solo installare il box sulla tua vasca da bagno.
Possiamo offrirti diverse soluzioni
- Box vasca un lato, che puoi installare sulle vasche incassate a muro
- Box vasca due lati, ideale per le vasche da bagno angolari
- Box vasca tre lati, quando la vasca ha un solo lato che poggia al muro
Ogni modello puoi sceglierlo con unica anta scorrevole o doppia anta. Oltre le ante, il box doccia è dotato di due guide. Una viene installata sul bordo della vasca mentre quella superiore viene fissata al muro. L’installazione è davvero semplice e veloce e non avrai bisogno di ricorrere necessariamente a personale specializzato. Se sei pratico con trapano e cacciavite puoi installarlo tu stesso.
Le ante a soffietto che scorrono all’interno delle due guide sono dotate di maniglia. Per chiudere il box non devi far altro che afferrare la maniglia e incastrare la barra fissa dell’anta all’interno del profilo perimetrale.
Le ante dei Box Vasca sono realizzati completamente in pvc. Un materiale che conferisce a questi box delle caratteristiche straordinarie: elevata resistenza, durevole grazie alla sua resistenza all’usura del tempo. Facile da pulire ed igienico, il pvc è idrorepellente. Per questa ragione l’acqua scivola via, evitando ristagni che potrebbero favorire o accelerare i processi di proliferazione delle muffe. In questo caso il pvc svolge anche una funzione di sicurezza, in quanto non è fragile come altri materiali quali il vetro o il cristallo.
In base al modello puoi scegliere le guide nello stesso materiale delle ante oppure in alluminio.
Cosa aspetti, chiamaci per un preventivo se vuoi dare un tocco di praticità, stile ed eleganza al tuo bagno senza dover ricorrere ad alcuna ristrutturazione.