Scontato! Motore per tapparelle 20 Nm - 40Kg Vedi più grande

Motore tapparella elettrica - Automazione tapparelle

Motore per serrande elettriche

Sistema di automazione tapparelle senza manovra di soccorso. Prima di selezionare il tipo di motore prendere le dimensioni della serranda (larghezza, peso e altezza). Sono in dotazione le corone da fissare sul rullo ottagonale, la staffa e il giravite per regolare il fine corsa.

Più dettagli

Nuovo prodotto

63,44 € Iva incl.

34,89 € Iva incl.

-45%

Prodotto e consegnato: in 5 giorni Lavorativi

Motore tapparella elettrica

Quando la vostra serranda è troppo pesante oppure volete rinforzarla per motivi di sicurezza, è possibile adottare il giusto motore per serrande elettriche. Esistono diversi tipi di manovre per l’apertura della serranda. La maggior parte degli appartamenti dispone di manovre manuali per l’apertura del telo, ma se il peso è eccessivo oppure avete paura dei ladri, motore tapparella elettrica è la soluzione che fa per voi.

Venditatapparelle.it è il sito che dispone di tutti i sistemi di oscuramento che possono essere adottati anche contro le zanzare, contro le effrazioni e contro gli sguardi indiscreti dei vicini, per la privacy. Navigando nel sito è possibile notare che i prodotti sono stati costruiti con materiali di qualità, che garantiscono il rispetto di tutti i parametri. Così, quello che comprate dura nel tempo a prezzi ragionevoli.

Automazione tapparelle comporta il montaggio del motore all’interno del rullo ottagonale su cui si avvolge il telo della serranda. La qualità del sistema di automazione tapparelle è garantito dalle materie prime made in Italy, che rispettano tutti i parametri relativi alla durata del prodotto.

Se un prodotto, infatti, è composto di materiali scadenti viene compromesso nella sua durata ed efficienza. Si rischia di acquistare un sistema di automazione tapparelle che si rompe dopo poco tempo. Un altro problema che insorge per quei motori di scarsa qualità è il surriscaldamento. Un sistema di automazione per tapparella è già soggetto a surriscaldamento, poiché si trova solitamente in un cassonetto in legno, all’interno del quale di avvolge un telo, magari in PVC.

Per evitare che il prodotto acquistato si rompa dopo poco, si consiglia di prenderne uno che duri nel tempo, di qualità. Per questo è consigliato acquistare motori affidabili dal punto di vista dell’isolamento.

Ma come scegliere il sistema di automazione tapparelle giusto?

Come scegliere motore tapparella elettrica

Scegliere il tipo di motorizzazione è sempre difficile quando non sai quale calcolo fare sulla base dei kg da sopportare.

Quando si deve acquistare un sistema di motorizzazione la prima cosa da fare è misurare le dimensioni della serranda. Il calcolo è semplicissimo:

(Base x Altezza) x Peso del telo al mq

Per quanto riguarda il peso è sufficiente tenere presente il materiale di cui è costituito l’avvolgibile (di solito l’acciaio pesa di più rispetto all’alluminio e al pvc).

Con questa semplice formula è possibile calcolare la giusta potenza motore in Nm (newton/metri). In fase di ordinazione, infatti, è possibile selezionare il tipo giusto: 15 nm, 30 nm, 50 nm. Nel caso in cui l’avvolgibile viene impiegato molte volte durante la giornata si consiglia un tipo di motore leggermente più potente.

Chiedi un preventivo gratuito e senza impegno per avere un'idea di come iniziare a rendere la tua casa il migliore dei posti possibili.

Per ulteriori informazioni contattaci con una e-mail!

Informazioni tecniche

  • Motore tapparella elettrica - automazione tapparelle
  • Tipi misura:
    • 15 nm (Newton/metri) 17 rpm - 28 kg
    • 30 nm - 17 rpm - 56 Kg
    • 50 nm - 12 rmp - 95 Kg
  • Articoli in dotazione:
    • Chiavetta per regolazione fine corsa
    • Adattatori o corone per rullo
    • Piastra di ancoraggio o staffa
Prodotto e consegnatoin 5 giorni Lavorativi

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Motore tapparella elettrica - Automazione tapparelle