Adattatore e corona per rullo ottagonale da 70 Vedi più grande

Adattatore e corona per rullo ottagonale: serrande elettriche

Accessori tapparelle per rullo ottagonale

Adattatore e corona da montare sul rullo ottagonale per serrande elettriche. Viene impiegato per adattare e fissare il rullo al motore tapparella. Sono accessori tapparelle, che vengono dati in dotazione quando viene acquistato un sistema di motorizzazione per serranda. 

Più dettagli

Nuovo prodotto

3,90 € Iva incl.

Prodotto e consegnato: in 5 giorni Lavorativi

 Adattatore e corona - Accessori tapparelle per rullo

Accessori tapparelle per rullo ottagonale: adattatore e corona per serrande elettriche. Gli avvolgibili che dispongono di un sistema di automazione con motore tapparella necessitano di ulteriori accessori tapparelle. In special modo, il rullo ottagonale contiene il motore, che viene fissato attraverso la corona e adattato al rullo tramite l'adattatore. 

Nell'avvolgimento motorizzato di serrande elettriche, pertanto, è necessario conoscere quali siano tutti i pezzi, che permettono il sollevamento del telo. Qualora l'avvolgibile è troppo pesante o si ha il bisogno di automatizzare l'apertura del telo, motori per tapparelle sono gli ideali. 

In generale vengono impiegati motori quando la serranda è d'acciaio, arrivando a pesare fino a 11 Kg. Avvolgibili così pesanti non possono essere sollevati senza sforzi, quindi, bisogna munirsi di un sistema di motorizzazione. Serrande in acciaio vengono impiegate principalmente per evitare furti ed effrazioni. Con un peso così grande non è possibile sollevare il telo, soprattutto se corredato di catenaccioli di sicurezza e blocchi. Sono ideali per la sicurezza della casa. 

Ma come si fa a scegliere il giusto motore? 

Come scegliere motore tapparella elettrica

La scelta della giusta potenza, che è necessario utilizzare per sollevare serrande elettriche, deriva da una semplicissima formula. Quest'ultima è costituita di tre importanti misure, che è necessario conoscere o procurarsi prima di acquistare il motore. 

Quando si deve acquistare un sistema di motorizzazione la prima cosa da fare è misurare le dimensioni della serranda. Il calcolo è semplicissimo:

(Base x Altezza) x Peso del telo al mq

Per conoscere il peso dell'avvolgibile è necessario sapere qual è il materiale della tapparella. Notoriamente l'alluminio e il pvc hanno un peso nettamente inferiore rispetto all'acciaio, il cui peso oscilla tra i 9 e gli 11 Kg. 

Con questa semplice formula è possibile calcolare la giusta potenza motore in Nm (newton/metri). In fase di ordinazione, infatti, è possibile selezionare il tipo giusto: 20 nm, 30 nm, 50 nm. Nel caso in cui l’avvolgibile viene impiegato molte volte durante la giornata si consiglia un tipo di motore leggermente più potente.

Emmeplast Venditatapparelle 

Venditatapparelle.it è il sito che dispone di tutti i sistemi di oscuramento che possono essere adottati anche contro le zanzare, contro le effrazioni e contro gli sguardi indiscreti dei vicini, per la privacy. Navigando nel sito è possibile notare che i prodotti sono stati costruiti con materiali di qualità, che garantiscono il rispetto di tutti i parametri. Così, quello che comprate dura nel tempo a prezzi ragionevoli.

Chiedi un preventivo gratuito e senza impegno per avere un'idea di come iniziare a rendere la tua casa il migliore dei posti possibili.

Per ulteriori informazioni contattaci con una e-mail!

Informazioni tecniche

  • Accessori tapparelle per rullo ottagonale
  • Serrande Elettriche 
  • Adattatore per motore tapparella
  • Corona per far ruotare il rullo 
Prodotto e consegnatoin 5 giorni Lavorativi

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Adattatore e corona per rullo ottagonale: serrande elettriche