Centralina per tapparelle motorizzate A02 per automatizzare l'apertura di un motore per serrande elettriche. Compatibile con motori con chiusura semiautomatica e automatica. La centrale di comando dispone di uscita lampeggiante e ricevente incorporata.
A02
Nuovo prodotto
Attenzione: ultimo prodotto in stock!
Data di disponibilità
Centralina per tapparelle motorizzate A02 è la pratica centrale di comando per azionare in maniera del tutto automatica le tue serrande. Aprire e chiudere le tapparelle non è mai stato così semplice, grazie al sistema radioricevente che dispone di ricevente incorporato. Associa il tipo di trasmettitore alla centralina per tapparelle e procedi con la sua installazione.
La centralina è ideale per avviare serrande, tapparelle e persiane elettriche. Inoltre, è fornita di comandi “passo-passo”, “apre”, “chiude”. Il comando passo-passo permette l'apertura della tapparella tenendo premuto per più di tre secondi. Se, invece, si tiene premuto per più di 10 secondi, viene azionata automaticamente la manovra di chiusura. Infine, è possibile installare delle fotocellule per rendere più sicura la discesa del telo ed evitare incidenti.
La centralina per tapparelle motorizzate A02 può essere collegato anche a dispositivi di sicurezza. Ad esempio, i bordi sensibili una volta toccata terra mantiene la serranda chiusa senza invertire la corsa.
Centrale elettronica
Ricevitore radio
Prodotto e consegnato | in 10 giorni Lavorativi |
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.