Nessun prodotto
Bottoncino clippabile per il fissaggio dei bordi della rete delle zanzariere
ACC1938
Nuovo prodotto
Si tratta di un bottoncino in plastica clippabile. Questi vengono utilizzati e forniti direttamente nella zanzariera in fase di acquisto. Servono per tenere ancorata la rete nelle zanzariere sia a scorrimento laterale che verticale. Può però capitare che a causa del forte vento questi si danneggino e di essere sostituiti.
Prodotto e consegnato | in 7 giorni Lavorativi |
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Rete per zanzariere su misura disponibili in fibra di vetro grigia oppure bicolore bianco-nera
Misura mm 4,8 x 9 e va installato all'interno delle guide in cui scorre la zanzariera.
Catena per zanzariere il ricambio per il sistema di apertura e chiusura delle tue zanzariere
Clip in plastica per giunzione catena ideale per tutti i tipi di catenella, sistema di apertura e chiusura di zanzariere verticali.
Maniglia per zanzariera ideale come ricambio per tutti i tipi di zanzariere verticali o laterali
Piedini per guide zanzariera ideale per la sostituzione dei vecchi piedini forniti all'acquisto della zanzariera
Utilizzata per la giunzione angolare dei prfili che compongono il telaio delle zanzariere fisse
Ideale per agganciare le zanzariere a telaio fisso all'interno del vano perimetrale
Si tratta di una guarnizione detta a tondino ovvero un cordoncino di gomma ideale per il fissaggio della rete. Diametro 6 mm
Ideale per la chiusura delle zanzariere a telaio fisso con calamita
Maniglia ideale per facilitare la manovra di apertura e chiusura della zanzariera
Ideale per tenere ferma la catenella che apre e chiude la zanzariera quando termina la manovra di movimentazione
Realizzate in plastica sono ideale per il fissaggio dei pannelli delle zanzariere fisse
Lo snodo per guida a pavimento semplifica la manutenzione delle zanzariere, offrendo praticità e sicurezza nell'uso quotidiano.
Guida bassa e calpestabile per zanzariere: sicura, funzionale, facilita l'apertura e riduce il rischio di incidenti domestici
La frizione è un dispositivo indispensabile per la corretta manovra di apertura e chiudura delle zanzariere a rullo dotate di cassonetto