Nessun prodotto
Frangisole da esterno con lamelle realizzate in alluminio resistenti agli agenti atmosferici e dotate di sistema antiscasso e antisollevamento
Nuovo prodotto
Prodotto e consegnato in 30 giorni Lavorativi
Si tratta di un frangisole da esterno, realizzato con lamelle in alluminio un materiale particolarmente resistente alle intemperie e alla furia di sole e agenti atmosferici. (resistenti a 800 ore di nebbia salina).
Lamelle e guide sono disponibili in diverse colorazioni hanno uno spessore di 0,75mm e una larghezza di 97mm. Le lamelle del frangisole sono dotate di nervature longitudinali di rinforzo su entrambi i lati. Guarnizione antirumore e clips in acciaio inox per collegare tra di loro le varie lamelle che compongono i fragisole.
Le guide laterali sono autoportanti e sono realizzate in alluminio estruso. Il sistema di apertura è chiusura è realizzato con meccanismo a bilaterale frizionato in fase di discesa le lamelle formano un angolo di 37°, mentre in fase di risalita le lamelle si posizionano orizzontalmente, infine a frangisole completamente abbassato le lamelle sono totalmente chiuse. Sia la salita che la discesa sono azionabili con catena in acciaio al carbonio.
La vera novità che caratterizza il frangisole P97 è il sistema antisollevamento delle lamelle sia in posizione chiusa sia che le lamelle siano aperte.
Il frangisole può essere dotato anche di movimentazione a motore in questo caso vi è anche il cassonetto in acciaio zincato.
Compreso Kit per montaggio guide, viti con tasselli e spessori compensatori per fuoripiombo.
Frangisole a motore
DIMENSIONE LARGHEZZA MASSIMA E MINIMA
2800 mm - 570 mm
DIMENSIONE ALTEZZA MASSIMA E MINIMA
4000 mm - 500 mm
SUPERFICIE MASSIMA
9 mq
LARGHEZZA DI NICCHIA MINIMA MOTORE
130 mm
Frangisole ad argano
DIMENSIONE LARGHEZZA MASSIMA E MINIMA
2800 mm - 500 mm
DIMENSIONE ALTEZZA MASSIMA E MINIMA
4000 mm - 500 mm
SUPERFICIE MASSIMA
6,5 mq
LARGHEZZA DI NICCHIA MINIMA ARGANO
130 mm
| Prezzo | Mq (metroquadro) |
| Prodotto e consegnato | in 30 giorni Lavorativi |
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Si tratta di un frangisole realizzato in alluminio con lamelle orientabili di 90°
Realizzato in alluminio è ideale per la schermatura di facciate di edifici esposti direttamente al sole
Realizzato in aluminio ideale per la schermatura di facciate di edifici esposti tutto il giorno al sole.
Ideale per la schermatura di edifici da installare in piccole nicchie e spazi