Cassonetto coibentato per tapparelle

Cassonetto coibentato per tapparelle

Il risparmio energetico passa anche per la scelta degli accessori per tapparelle. Scegli il cassonetto coibentato per tapparelle e migliora il riscaldamento della tua casa.

Più dettagli

Emmeplast

Nuovo prodotto

Prodotto e consegnato in 15 giorni Lavorativi

Personalizzazione prodotto

Dopo che hai salvato la personalizzazione, ricorda di aggiungere il prodotto al carrello.

* campi richiesti

loader

84,00 € Iva incl.

cm
60.00 - 290.00

Cassonetto coibentato e termoisolante

Cassonetto coibentato per tapparelle realizzato in polistirene espanso (EPS), un materiale termoisolante, grazie al quale riesci a risparmiare l'energia necessaria per il riscaldamento della tua casa. Un ulteriore caratteristica del polistirene è quello di fare da barriera contro l'umidità e contro i rumori. 

Il profilo in EPS è autoestinguente e assolutamente ecologico, perché limita le emissioni di anidride carbonica. Grazie al miglioramento delle prestazioni isolanti puoi diminuire l'uso dei riscaldamenti e rispettare l'ambiente. Inoltre, i materiali utilizzati rendono il cassonetto coibentato leggero e stabile nel tempo. 

Prima di scegliere un cassonetto coibentato a scomparsa accertati della grandezza del vano che ospiterà il cassonetto. Chiaramente bisogna tenere conto anche del diametro di arrotolamento della tapparella, quindi in base al modello di tapparella che si vorra’ installare consultare la scheda tecnica per verificare il diametro di arrotolamento.

Disponiamo di 2 tipi di cassonetti:

Cassonetto con ispezione dal basso

La misura luce da rilevare è’ da spalla sinistra a spalla destra a cui vanno aggiunti 30 cm per ricavare la misura finita, del cassonetto. La maggiorazione serve per gli ingombri della manovra che si installerà’ , che sia motore o cinghia, bisogna creare lo spazio necessario per il montaggio dell’avvolgibile ed eventuale manutenzione.

NOTE:

Le guide del cielino le forniamo smontate , già tagliate a misura, pronte per essere installate.

Il cielino del cassonetto lo forniamo 3 cm in meno rispetto alla profondità’ del cassonetto ( esempio: se il cassonetto misura 25 x 25, il cielino sarà’ fornito con una profondità di 22 cm), mentre la larghezza sarà’ uguale alla misura del cassonetto in modo da poter essere accorciato in fase di montaggio.

Cassonetto con ispezione frontale  il cassonetto con ispezione frontale e’ adattabile a quasi tutti i tipi di muratura

L’ispezione è frontale del vano tapparella, può’ essere incassato completamente nella muratura ed è posizionato a filo parete  ed è dotato di cielino coibentato ad avvitare oppure  semi-incassato quando lo spessore della muratura è inferiore alle necessità di utilizzo del cassonetto.

La misura luce da rilevare è da spalla sinistra a spalla destra a cui vanno aggiunti 30 cm per ricavare la misura finita, del cassonetto. La maggiorazione serve per gli ingombri della manovra che si installerà , che sia motore o cinghia, bisogna creare lo spazio necessario per il montaggio dell’avvolgibile ed eventuale manutenzione.

INFORMAZIONI TECNICHE:

Dalla misura luce rilevata (da spalla sinistra a spalla destra) aggiungere 30 cm per ricavare la misura finita del cassonetto sia per il cassonetto con ispezione dal basso che con ispezione frontale

Misura Luce + 30 cm con manovra a cinghia
Misura Luce + 30 cm con manovra a motore

PrezzoML (Metro lineare)
Metriquadri minimi1,30
Prodotto e consegnatoin 15 giorni Lavorativi

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Cassonetto coibentato per tapparelle