Servizio clienti disponibile 24/7.
Le porte a soffietto possono essere con vetri oppure senza vetri e solitamente vengono utilizzate per la chiusura di piccoli ambienti come stanzette oppure ripostigli.
Se hai bisogno di una porta a soffietto e hai deciso di acquistarla ed installarla da solo senza l’aiuto di un professionista, leggi questa mini guida per il corretto rilievo delle misure finalizzato all’acquisto della porta giusta per le tue esigenze.
Nel nostro caso le porte vengono fornite pre-assemblate, soprattutto per facilitarne l’installazione a chi è pratico del fai da te. Per questa ragione i profili che la compongono vengono sezionati e assemblati prima dell’invio del prodotto. Le nostre porte a soffietto sono vendute su misura e devi necessariamente acquistarne una quantità minima di 2 Mq.
L’operazione è davvero molto semplice, basta utilizzare un metro e rilevare la misura come indicato nell’immagine sottostante. Dal basso verso l’alto e da destra verso sinistra. Una volta rilevata questa misura tieni in conto circa 1 cm di tolleranza da applicare sia ai montanti laterali, che alle ante della porta.